Partecipare alle aste in sala
Offerta in sala
Avete la possibilità di partecipare alle aste in sala personalmente o mediante un rappresentante autorizzato. Vi preghiamo, se possibile, di prenotare il posto in sala al più tardi un giorno prima dell'asta e di farvi rilasciare la vostra paletta per le offerte, anche per farvi risparmiare tempo. Qualora non abbiate ancora comprato da noi, vi preghiamo di registrarvi. In ogni caso, il giorno dell'asta, siete pregati di portare un documento ufficiale d'identità.
+ Servizio clienti – Cataloghi / Offerte
Offerta scritta
Se non potrete presentarvi all'asta, saremo lieti di accettare la vostra offerta per iscritto. Essa dovrà pervenirci per tempo e verrà presa in considerazione fino a quando verrá superata da un altro offerente. Ad asta ultimata, in caso di successo, riceverete la fattura oppure, il giorno lavorativo successivo all'asta, vi comunicheremo per via postale che la vostra offerta è stata superata.
+ Modulo offerte
Offerta telefonica
In alternativa avrà la possibilità di fare le sue offerte per telefono. A tal fine la preghiamo di registrarsi come offerente entro e non oltre il giorno precedente l'asta. La chiameremo, nel giorno dell'asta, prima che inizino le offerte per l'opera per la quale intende fare le sue offerte. La preghiamo di essere raggiungibile al numero di telefono comunicatoci. In ogni caso potrà farci pervenire, per sicurezza, una sua offerta scritta. Oltre alle offerte per telefono è anche possibile seguire l'asta su internet. I nostri collaboratori potranno aiutarla a presentare le sue offerte telefoniche nelle seguenti lingue: tedesco, inglese, francese, italiano. In seguito all'asta e in caso di successo le invieremo per posta una fattura il successivo giorno lavorativo.
+ Modulo offerte
Offerta online
Potete seguire le nostre aste su internet e anche fare offerte online.